Chi siamo




Siamo un gruppo di guide che vi accompagneranno in questa disciplina meravigliosa, la meditazione-camminata, un viaggio a piedi e contemporaneamente un viaggio dentro voi stessi.
Un metodo semplice per ritrovare voi stessi, dopo una delusione d'amore, dopo una perdita in famiglia, un metodo per creare equilibrio e armonia psico-fisica.

ProfondaMente  è un progetto che mira a sviluppare in Italia, il DeepWalking, una disciplina che nasce negli Stati Uniti e che trova con facilità l'applicazione anche nella nostra vita quotidiana.
Il progetto si basa su un'equipe multidisciplinare, formata da professionisti, ognuno esperto nel suo ramo, che mettono a disposizione del progetto il proprio lavoro.
Vogliamo insegnarvi una tecnica per imparare a rilassarvi, fino a staccare completamente dai problemi, dalle delusioni, in modo da lasciare libero il cervello, per rimettere a posto la vita. Vogliamo dedicarvi tempo e attenzioni per guidarvi su un sentiero meraviglioso che conduce ad una vetta, dove lungo il sentiero si incontra una cascata naturale, gruppi di farfalle, daini, cervi, e tante specie vegetali.
Il nostro impegno mira al farvi trascorrere una giornata unica, ricca di avventura e sensazioni uniche, così da portarvi in una dimensione di benessere fisico e mentale.


Tel. 366.2579436   e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive